Ci presentiamo

Il salottino dei bimbi è gestito da Infanzia Allegra srls  che opera nel settore del sociale e dell’infanzia dal 2003 in vari municipi e si avvale di figure professionali specifiche e con lunga esperienza. Ha collaborato con il comune di Roma e con la Provincia per la realizzazione di numerosi progetti destinati al sostegno della genitorialità e all’infanzia.
 

Le titolari

Francesca e Valentina sono le responsabili della struttura, gestiscono e coordinano le attività e le proposte didattiche, curano i rapporti con le famiglie, seguono l’inserimento dei piccoli, supervisionano e partecipano attivamente alle varie fasi di programmazione.Vale&Francesca

Le Tate

Valentina, Angela, Costanza, Sara, Silvia e Giordana sono le fantasticheSUPER-TATE che si prendono cura dei bambini con affetto e competenza certificata. 

Il Pediatra e la Psicologa sono presenti nella struttura una volta al mese e sono a disposizione delle mamme e dei papà per rispondere ad ogni tipo di domanda o incertezza.
Le nostre ausiliarie Imelda e Barbara curano la pulizia dei locali, la disinfezione dei giochi, aiutano durante i laboratori d’arte e ci preparano gustose merende!!!